martedì, 15 ottobre
- Temperature:
- max: 24.2 °C - min: 13 °C - media: 17.5 °C
- Umidità:
- 66%
- Vento:
- 10 km/h
Ti aiutiamo a trovare risposta alle tue domande e ai tuoi dubbi grazie alla consulenza dei nostri esperti di settore. Inviaci un quesito o cerca una risposta nel nostro archivio.
La Mercedes EQA è un SUV 100% elettrico che combina eleganza e prestazioni con una guida ecologica. Offre fino a 426 km di autonomia (ciclo WLTP), una potenza massima di 190 cavalli e un design moderno e dinamico.
La versione ibrida plug-in della Mercedes Classe A può essere ricaricata utilizzando una presa domestica standard, una wallbox domestica per una ricarica più veloce o presso le stazioni di ricarica pubbliche. Il tempo di ricarica varia a seconda del metodo utilizzato.
Il bagagliaio della Mercedes EQA offre una capacità di 340 litri, ampliabile abbattendo i sedili posteriori per ottenere più spazio di carico.
L'autonomia in modalità elettrica della versione ibrida plug-in "A 250 e" della Mercedes Classe A può variare, ma in media permette di percorrere fino a circa 70 km con una singola carica, a seconda delle condizioni di guida e dell'utilizzo dei sistemi di bordo.
L'illuminazione ambientale della Mercedes GLB è regolabile e offre fino a 64 colori diversi, creando un'atmosfera personalizzata all'interno dell'abitacolo. Questa funzione è personalizzabile tramite il sistema MBUX e può essere sincronizzata con altre impostazioni del veicolo.
Sì, il sistema MBUX supporta gli aggiornamenti software over-the-air, consentendo di mantenere il sistema sempre aggiornato con le ultime funzionalità e miglioramenti senza necessità di visita in officina.
Sì, la nuova Classe B può essere equipaggiata con un sistema audio premium Burmester surround sound system, che offre una qualità sonora eccezionale grazie a una disposizione ottimale degli altoparlanti e a tecnologie avanzate di riproduzione audio.
La navigazione con realtà aumentata utilizza la telecamera anteriore per sovrapporre informazioni grafiche sull'immagine live della strada, facilitando l'orientamento e migliorando la sicurezza durante la guida.
La nuova Classe C introduce diverse innovazioni tecnologiche, tra cui il sistema MBUX di seconda generazione, la navigazione con realtà aumentata, l'assistenza alla guida di livello avanzato, e fari Digital Light con proiezione di segnali stradali e linee di guida.
Sì, la nuova Classe E è dotata di un pacchetto di guida assistita avanzata che permette una guida semi-autonoma su autostrade, con sistemi di assistenza al mantenimento della corsia, frenata d'emergenza automatica e cruise control adattivo.
La nuova Classe B è equipaggiata con avanzati sistemi di assistenza alla guida, tra cui il sistema di assistenza al mantenimento della corsia, il sistema di frenata automatica d'emergenza, e il sistema di assistenza al parcheggio con telecamera a 360°.
La nuova GLA offre un sistema di illuminazione ambientale a LED, personalizzabile in 64 colori diversi, che consente di creare un'atmosfera interna unica e confortevole.
La Mercedes GLB offre un ampio spazio di carico con una capacità del bagagliaio che varia da 500 litri a 1.755 litri, a seconda della configurazione dei sedili. Con la terza fila di sedili (opzionale) abbattuta, lo spazio può essere ulteriormente ampliato.
Sì, il sistema MBUX consente di connettere più dispositivi Bluetooth contemporaneamente, permettendo ad esempio di gestire le chiamate telefoniche e la riproduzione musicale da dispositivi diversi.
Con una wallbox da 7,4 kW, la Classe E plug-in hybrid può essere ricaricata completamente in circa 1,5 ore. Con una presa domestica standard, i tempi possono variare tra le 4 e le 6 ore.
Il sistema di comandi vocali MBUX può essere attivato dicendo "Hey Mercedes" e consente di controllare numerose funzioni del veicolo, come la navigazione, la climatizzazione e l'intrattenimento, semplicemente utilizzando la voce.
La tecnologia mild hybrid con un sistema a 48 volt offre diversi vantaggi, tra cui una maggiore efficienza del carburante, una riduzione delle emissioni e un miglioramento delle prestazioni grazie al supporto del motore elettrico durante l'accelerazione.